Ecologia - https://shsitaly.com

English
+39 3497476708       info@shsitaly.com
Vai ai contenuti
Mantenere pulite vele e aria, contribuendo a ridurre gli inquinanti nell’atmosfera, ora è possibile grazie a NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER
 
In un giorno in cui il vento è perfetto, basta solo spiegare le vele e il mondo si riempie di bellezza.
 
Una citazione molto cara ai velisti e a chi va per mare con il massimo rispetto per la natura, sfruttando solo il vento e le proprie abilità. Quasi una religione più che un hobby o una pratica sportiva, di certo uno stile di vita. In questo solco nuove tecnologie sono ora disponibili in commercio e tante sono le applicazioni.
 
NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER crea una pellicola universale trasparente applicabile su qualsiasi superficie, che grazie all’impiego di nanomateriali fotocatalitici, svolge un’azione disinquinante dell’aria, quando è irradiata dalla luce del sole. La sua capacità di aderire su qualsiasi superficie diventa un’ottima soluzione per l’applicazione sui materiali delle vele, per le sue proprietà uniche di agente disinquinante diffuso per migliorare la qualità dell’aria e generando meno attrito, riducendo l’energia superficiale.
 
NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER è invisibile sulle superfici e allo stesso tempo, conferisce anche proprietà di resistenza allo sporco e idrorepellenza, proteggendo le superfici per lungo tempo, senza alterarne le caratteristiche visive e al tatto.NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER riduce gli inquinanti in atmosfera (idrocarburi CH, anidride carbonica CO2, ossidi di zolfo SOx e ossidi di azoto Nox) grazie alle sue proprietà fotocatalitiche.
 
Recenti test in laboratorio hanno evidenziato una riduzione dei composti azotati gassosi presenti in atmosfera del 40%; questi tipi di gas rappresentano una parte degli inquinanti presenti nell’aria, causati dalla combustione (da motori delle automobili, riscaldamento, ecc.).
 
È stato stimato che 1 solo metro quadro di superficie rivestita con NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER esposta alla luce del Sole è in grado di ridurre i gas in modo paragonabile a 100 metri quadri di superficie alberata.
 
Si può quindi veleggiare fendendo il vento e addirittura contribuire al miglioramento della qualità dell’aria. E non solo.
 
Un nuovo mondo sostenibile dovrà nascere in qualche modo prima che la Natura si ribelli definitivamente ad azioni umane non più tollerabili dal pianeta e in questa direzione NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER si inserisce nella gamma dei prodotti ecologici di più alto livello. Trattare vele e tessuti, o ampie superfici, con questo innovativo prodotto consente una maggiore igienizzazione, profonda, prolungata e più efficace, con risparmio di tempo e denaro, in modo ecologico e permettendo di ridurre gli inquinanti nell’atmosfera e purificando l’aria. Per gli amanti della vela, da sempre sensibili al rispetto della Natura, la domanda più corretta, dunque, non è tanto perché dovrebbero utilizzare NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER per il trattamento di pulizia e manutenzione delle vele ma semmai perché non dovrebbero.
 
Pulire le vele e l’aria, contemporaneamente, sfruttando le nanotecnologie alla base di un prodotto unico che guarda a un futuro sostenibile, rappresenta la migliore soluzione per la manutenzione e l’igienizzazione di certe superfici in un modo nuovo, moderno e soprattutto ecologico. Provare per credere!!

L’inquinamento atmosferico dovuto al traffico è un problema crescente, soprattutto nelle aree urbane. Negli ultimi anni diverse sono state le sperimentazioni e applicazioni di materiali che, grazie alle loro proprietà fotocatalitiche, si sono dimostrati efficaci nella rimozione degli inquinanti atmosferici. Queste tecnologie sono ora disponibili in commercio e tante sono le applicazioni nel settore dell’edilizia e non solo.
 
NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANERè una pellicola universale trasparente applicabile anche a spruzzo su qualsiasi superficie, che grazie all’impiego di nanomateriali fotocatalitici, svolge un’azione disinquinante dell’aria, quando illuminata dalla luce. La sua capacità di aderire su qualsiasi superficie diventa un’ottima soluzione per l’applicazione in tessuti per l’edilizia (quali tende da sole, tettoie, ombrelli, divisori, tende, tetti, facciate tessili, persiane, ecc.) come agente disinquinante diffuso per migliorare la qualità dell’aria nelle aree urbane.
 
Questi elementi rappresentano una frazione significativa della superficie urbana disponibile e pertanto sono da considerarsi potenziali siti da funzionalizzare con NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER per il disinquinamento di contaminati in atmosfera. NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER è invisibile sulle superfici e allo stesso tempo, conferisce anche proprietà di resistenza allo sporco e idrorepellenza, proteggendo le superfici per lungo tempo, senza alterarne le caratteristiche visive e al tatto.
 
NAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER, riduce gli inquinanti in atmosfera (idrocarburi CH, anidride carbonica CO2, ossidi di zolfo SOx e ossidi di azoto Nox) grazie alle sue proprietà fotocatalitiche. Recenti test in laboratorio hanno evidenziato una riduzione dei composti azotati gassosi presenti in atmosfera del 40%; questi tipi di gas rappresentano una parte degli inquinanti presenti nell’aria, causati dalla combustione (da motori delle automobili, riscaldamento, ecc.).
 
È stato stimato che 1 metro quadro di superficie rivestita conNAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER esposta alla luce del Sole è in grado di ridurre i gas in modo paragonabile a 100 metri quadri di superficie alberata. La capacità diNAC-NANOTECNOLOGY-AIR-CLEANER di essere applicato su ampie superfici ne permette l’utilizzo, per esempio, su tendoni, tensostrutture, gazebo, teloni di camion, ecc, permettendo a queste ampie superfici, illuminate dalla luce solare, di diventare economici “purificatori di aria''.

Contatti
SEDE OPERATIVA : Via di Sottomonte 144, 55060 GUAMO (LU)
SEDE LEGALE : Via Sarzanese 322, 55100 LUCCA
Website: www.shsitaly.com     


Link Veloci
Cookie Policy



P.I. 02583630468
Torna ai contenuti
Messaggia su WhatsApp con un nostro esperto